Richiesta di adesione ai Servizi Business Speed Club

Completa il modulo sottostante compilando accuratamente i campi e verrai ricontattato personalmente in tempi brevi.

Nome e Cognome Richiedente

Luogo di nascita

Data di nascita

Ruolo/Professione Richiedente

Intestatario/a fattura

Sede Legale Intestatario/a via

Cap

Citta'

Provincia

Codice Fiscale

Partita Iva

Settore di attivita'

Descrizione attivita'

Email

Telefono cellulare

Telefono fisso

Note

Letta l’informativa privacy
Conferisco i miei dati personali a Edoardo Meazza Relazioni Pubbliche.

Prima di premere il tasto "Invia" leggi il Regolamento dei Servizi Business Speed Club:
Business Speed Club  è un servizio proposto da Edoardo Meazza – Relazioni Pubbliche ( Titolare ) che offre  l’opportunità di un nuovo contenitore relazionale a coloro che hanno partecipato a incontri “Business Speed Date”  e più in generale a tutti gli operatori  che intendono presentarsi ad altri  imprenditori, professionisti e manager che operano sul territorio italiano (Aderenti).
Si tratta di un servizio la cui finalità consiste nella condivisione di informazioni, opportunità, referenze ed é rivolta  a incrementare l’attività professionale di ciascuno. Coloro che aderiscono al servizio si impegnano infatti personalmente alla promozione delle attività degli altri Aderenti. L’adesione al servizio dà diritto alle attività previste dal pacchetto proposto nell’apposita area riservata del sito : www.businesspeedclub.com .
Attraverso l’area riservata  l’Aderente può fruire di  strumenti  di contatto interpersonali. In particolare ogni aderente  potrà presentare il proprio profilo e la propria attività professionale attraverso un “Video-Box” presente nella sezione dedicata del sito e  partecipare gratuitamente agli incontri Business Speed Date via via organizzati . L’Aderente garantisce di possedere i titoli e le competenze indicate nel video di presentazione e risponde personalmente della veridicità delle informazioni fornite. L'Aderente prende atto e accetta che il video pubblicato possa essere visionato e utilizzato dagli altri aderenti nell'ambito delle finalità di partecipazione al Club. Manleva il Titolare da eventuali usi impropri del medesimo da parte di terzi, in qualunque forma o modo ciò possa eventualmente avvenire. Il Titolare non opera un controllo preliminare e pertanto è manlevato sin d’ora da qualsivoglia reclamo, richiesta di danni o pretese che possano derivare dalla non veridicità e correttezza di quanto pubblicato. E’ invece diritto del Titolare oscurare il video di un aderente nei cui riguardi siano stati presentati eventuali reclami.
 I partecipanti al network  Business  Speed Club formalizzano  la propria adesione ai servizi ed agli eventi presenti sul sito www.businesspeedclub.com  con la seguente modalità:
1. Compilazione del modulo “Richiesta di adesione” che deve essere completato  in ogni sua parte, inclusa la dichiarazione di accettazione del presente Regolamento, previa lettura dell’informativa privacy. Tale richiesta verrà valutata dal Titolare.
2. In caso di rifiuto della richiesta di adesione non vi è alcun obbligo da parte del Titolare di illustrare le motivazioni del diniego. In caso di accettazione della richiesta, il richiedente dovrà effettuare il saldo della quota di adesione prevista, attualmente di € 360 entro 5 giorni dall’accettazione, pena decadenza della medesima. L’iscrizione si intende perfezionata solo a seguito dell’incasso della quota annuale o di frazione della stessa (nel caso l’adesione sia fatta in corso d’anno). A fronte del pagamento il Titolare emetterà  regolare fattura, intestata al soggetto fiscale indicato, per l’importo precedentemente definito.
3. L’adesione al club garantisce la visibilità del proprio profilo in un gruppo selezionato di professionisti e imprenditori salvo causa di forza maggiore.
La partecipazione alle attività comporta inoltre la condivisione dei valori e delle finalità del servizio di network:  il comportamento dovrà essere sempre ispirato a principi di etica professionale e deontologica se prevista, trasparenza, correttezza   e legalità, con la finalità comune di generare opportunità d’affari per gli altri aderenti.
Non sono previste provvigioni reciproche tra gli aderenti.
Il Titolare tuttavia non garantisce obiettivi annui di incremento del business di ciascun aderente, essendo lo stesso direttamente proporzionale alla capacità e impegno pro attivo per la promozione della propria attività e di quella degli altri aderenti.
Il Titolare inoltre mette a disposizione degli aderenti incontri e attività formative varie, alle quali ciascun aderente ha l’opportunità ma non l’obbligo di partecipare.
Non è prevista alcun rimborso della quota annuale in caso di assenza di risultati o non fruizione parziale o totale, da parte degli Aderenti,  dei servizi offerti.
Il Titolare, infatti, non è tenuto all’organizzazione di un numero minimo di eventi annui.
 4. Ciascun Aderente si impegna a favorire l’aggregazione di nuovi soggetti  e a promuovere il business degli altri aderenti mantenendo un comportamento corretto e professionale.  Nei denegati  casi  di comportamenti  non in linea con le regole condivise, e/o  in casi di particolare gravità, l’iscrizione al servizio potrà essere revocata da parte del Titolare senza che ciò determini obblighi risarcitori.
5. L’adesione al servizio si intende per anno solare o nel  caso di iscrizione nel corso dell’anno, per frazione di esso. L’iscrizione potrà essere rinnovata solo previa presentazione di richiesta di adesione secondo le modalità di cui al precedente punto 2.
6. Ciascun Aderente può  liberamente scegliere, in qualsiasi momento, di recedere dal servizio   comunicando il proprio intendimento a mezzo lettera raccomandata o Pec al Titolare. Tale comunicazione deve pervenire con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di cessazione della sua presenza nominativa nell’area riservata. Il recesso non determina alcun rimborso  o risarcimento da parte del Titolare.
7. La partecipazione alle iniziative e l’adesione ai servizi offerti non consente in alcun modo di utilizzare, senza debita autorizzazione da parte dei proprietari, gli elementi  iconografici , di immagine  e testuali riferibili a Business Speed Date e/o Business Speed Club e/o iniziative collegate e/o  ai partecipanti alle iniziative stesse.
8. Il Titolare in nessun modo potrà essere ritenuto responsabile in conseguenza di danni a persone o cose causati  da azioni imputabili agli Aderenti o per informazioni da essi prodotte o diffuse. E’ sempre responsabilità dell’utente verificare l’affidabilità delle persone con cui interagisce attraverso il sito e l’attendibilità e veridicità delle informazioni ricevute.
9. Eventuali incontri tra gli aderenti, non organizzati dal titolare, avvengono ad iniziativa dei singoli, esulano quindi dal contesto Business Speed Club e avvengono ad esclusiva responsabilità degli stessi.
Dichiaro di essere a conoscenza e di accettare il Regolamento dei Servizi Business Speed Club.