Faq

Quanto costa partecipare a un BSD?

La quota di partecipazione è di 60€ e comprende l’aperitivo. Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal o bonifico alle coordinate bancarie comunicate via e-mail.

Qual è lo scopo del Business Speed Date?

Lo scopo principale di un BSD è quello di incontrare altri liberi professionisti e imprenditori, così da sviluppare, in breve tempo, nuovi contatti per futuri rapporti di lavoro.

Chi può partecipare a un BSD?

Gli incontri organizzati da BSD sono rivolti ad imprenditori, manager per conto di aziende e a liberi professionisti.

Quando si svolgono gli incontri di Business Speed Date?

I nostri incontri si svolgono sempre nei giorni feriali, all’ora dell’aperitivo. Luogo, giorno e ora esatti vengono comunicati sul sito circa 15 giorni prima della data dell’evento.

Quante persone partecipano agli eventi?

Il numero dei partecipanti è di circa 12 persone.

Quanto dura un evento?

Ogni serata BSD dura circa 3 ore, compreso il momento dell’aperitivo.

Quanto tempo dura ogni match?

Ogni coppia avrà a disposizione 10 minuti, 5 minuti a testa per la presentazione della propria attività.

Cosa devo fare per sfruttare al meglio un BSD?

Ricorda che in ogni match avrai a disposizione solo 5 minuti per presentare la tua attività, ti consigliamo di essere sintetico. Porta un numero consistente di biglietti da visita da consegnare ai tuoi interlocutori e ricorda di annotare su un foglio tutte le informazioni essenziali dei tuoi match! Al termine di ogni match, qualora ti interessasse approfondire la conoscenza con il tuo interlocutore, ti consigliamo di fissare subito con lui un appuntamento successivo.

 

Ti ricordiamo che:

 

  • La richiesta di partecipazione deve pervenire all’Organizzatore, al massimo entro 7 giorni prima dell’evento.
  • Il pagamento va effettuato tramite Paypal o bonifico bancario alle coordinate bancarie comunicate via e-mail dall’Organizzatore e  deve pervenire, al massimo, 5 giorni prima dell’evento.
  • E’ necessario che tutti i partecipanti si rechino sul luogo dell’evento alcuni minuti prima dell’orario di inizio, al fine di effettuare la registrazione al desk di accoglienza.
  • Il suono della campanella definisce la conclusione di ciascun match e il momento di incontrare il partecipante successivo. Si inizia e si finisce tutti insieme.